Colm McCarthy confermato regista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cosmiclove
     
    .

    User deleted


    La terza stagione ha un altro regista confermato ed è Colm McCarthy, che ha confermato la sua partecipazione alla nuova serie questa mattina (5/03) tramite il suo account twitter. McCarthy si unisce a Jeremy Lovering come regista della nuova stagione.

    McCarthy arriva alla serie con un eccellente background nella fiction televisiva britannica, dopo aver diretto episodi di Hustle, Murphy's Law, The Tudors e Spooks, così come il film tv Endeavour - il prequel di Inspector Morse. Quel lavoro è risultato un tale successo per i produttori di Mammoth Screen che hanno dato via libera alla produzione di una serie di altri quattro film, con Colm al timone di un episodio aggiuntivo.

    Colm ha già lavorato sugli schermi televisivi nel 2013 con la trasmissione di due episodi della popolare serie della BBC Ripper Street, e ha diretto l'episodio scritto Steven Moffat di apertura della seconda stagione di Doctor Who della settima serie che dovrebbe venire trasmessa il 30 marzo 2013 nel Regno Unito e negli USA.
     
    Top
    .
0 replies since 6/3/2013, 14:45   6 views
  Share  
.