I'm here!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Nocturne•
     
    .

    User deleted


    Ehilà! Salve a tutte/i coloro che mi stanno leggendo in questo momento!
    Mi presento: sono Rosaria e ho 18 anni, vengo dalla provincia di Napoli e sto per diplomarmi al liceo classico (finalmente~!).
    Sono un' appassionata di cinema e, con meno dedizione, di serie tv, nella maggior parte dei casi, inglesi. Naturalmente sono una grande fan di Shelock, ma anche de Il Trono di Spade, insieme ad altre serie che però guardo con meno frequenza (l' avevo detto che ero più dedita al cinema ...) come HIMYM e Doctor Who. Adoro alla follia Michael Fassbender, che per me è come una divinità, che shippo con James McAvoy (sì, sono una pro McFassy), seguito da Aidan Gillen, Gary Oldman, Tim Roth, Martin Freeman, Ewan McGregor, Harrison Ford, Peter O' Toole e tanti altri. Il mio regista preferito è Quentin Tarantino, ma non disegno i grandi film fantasy/fantascientifici che hanno fatto la storia del cinema <3.
    Sono una fan sfegatata dei Beatles - amo John Lennon - e ascolto tantissimo anche i Baustelle, CapaRezza, De André, i Coldplay, i R.E.M. emiscocciodicontinuarelalista.
    Amo scrivere e leggere, anche se non ho molto tempo da dedicare a queste attività durante l' anno scolastico. Spero di essere la benvenuta fra voi e mi impegno a partecipare attivamente al forum!
    Ci si vede! :3
     
    Top
    .
  2. soufflé girl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono una fan sfegatata dei Beatles

    fatti abbracciare *____*

    Per non parlare di GOT, DW, Martin Freeman, James McAvoy e TUTTI gli altri che hai citato *-* Sei capitata nel forum giusto u.u

    Ah, naturalmente benvenutissima :3 Io sono Penny!
     
    Top
    .
  3. ‹riversong›
     
    .

    User deleted


    Ciao Rosaria, benvenuta nel nostro forum! Io sono Carol, e come te sono della provincia di Napoli (chissà, siamo vicine?).
    Hai dei gusti meravigliosi! Potrei condividere praticamente tutto!
    Quindi, buona permanenza!
     
    Top
    .
  4. ~ Nocturne•
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze e grazie per i saluti! *^*
    Oh, che bello, qualcuno che mi capisce! Sono davvero poche le persone che approvano i miei gusti e li condividono, e quelle poche amicizie sono tutte nate dal web ... sarà che sono un po' sfigata con i rapporti nella vita di tutti i giorni? xD

    p.s. ho scordato di dire che sono una roler seriale: amo muovere personaggi all' interno di GdR by forum e sono stata per un paio d' anni in un bellissimo GdR su Harry Potter. (:
     
    Top
    .
  5. ‹riversong›
     
    .

    User deleted


    Anche io ho iniziato a frequentare i forum grazie ad un gdr su harry potter (: Ma ora non li frequento più!
     
    Top
    .
  6. amy pond ½
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Sono una fan sfegatata dei Beatles

    fatti abbracciare *____*

    *si aggiunge all'abbraccio* potrei stare giornate a parlare dei Beatles!

    Benvenuta, io sono Alice. (:
    Abbiamo parecchie cose in comune.. Tarantino in primis, poi vabbè GOT, DW, Ewan McGregor, Harrison Ford.. se continuo cito tutti quelli che hai detto, quindi... buona permanenza!
     
    Top
    .
  7. cosmiclove
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, io sono Bea (:
     
    Top
    .
  8. ~ Nocturne•
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il benvenuto a tutte!
    Amy, ho visto quasi l' intera filmografia di Tarantino: è un genio! Le Iene e Pulp Fiction sono due dei miei film preferiti. (:

    Ciao Bea Khaleesi! *^*
     
    Top
    .
  9. amy pond ½
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Amy, ho visto quasi l' intera filmografia di Tarantino: è un genio! Le Iene e Pulp Fiction sono due dei miei film preferiti. (:

    Pure io, me ne manca solo uno. LO ADORO! <3 Le Iene è il mio preferito in assoluto dei suoi, ma Pulp Fiction ci va vicinissimo. Per non parlare di Kill Bill e Sin City (anche se ha diretto un solo episodio...) **
     
    Top
    .
  10. ~ Nocturne•
     
    .

    User deleted


    Anch' io preferisco Le Iene a Pulp Fiction! *^* Pensavo di essere l' unica fan in controtendenza. xD
    Kill Bill è il film col grande ruolo da protagonista che Uma si meritava, senza contare poi che è interessantissimo sapere che è nato sul set di Pulp Fiction e dalla trama di "Volpi Forza 5".
    A me è piaciuto tanto anche Bastardi Senza Gloria, che è un buon terzo posto nella mia classifica: sebbene molti abbiano criticato questo aspetto, a me è piaciuto anche il finale, con il teatro ed il cinema simboli dell' arte che ha un ruolo importantissimo nella disfatta di Hitler. **
     
    Top
    .
  11. amy pond ½
     
    .

    User deleted


    Ahahah no ci sono anch'io tra i fan in controtendenza. Quei film sono due capolavori e Le Iene è anche uno di quei pochi sottovalutati fatti da Tarantino ed è un peccato.
    Uma è stata la Sposa perfetta per Kill Bill, il personaggio è un personaggio con la P maiuscola ed interpretarlo non era facile. Ma lei ha fatto un lavoro meraviglioso.
    Anche Bastardi Senza Gloria ha il suo perché e pure io ho amato il finale, molto riuscito e d'impatto.
     
    Top
    .
  12. ‹riversong›
     
    .

    User deleted


    Anche io adoro Pulp Fiction! Anche se non conosco tutti i film di Tarantino!
     
    Top
    .
  13. morgana‚
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, io sono Morga =B Un'altra beatlesiana *_*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    ♢♢♢

    Group
    sherlocked
    Posts
    494
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    offline
    Oh wow! abbiamo un sacco di cose in comune: liceo classico, passione per il cinema, per i beatles, per il trono di spade, quentin tarantino, scrivere, leggere e ovviamente Sherlock xD
    Ho visto che ti sei presentata parecchio prima di me, ma la discussione ha ricevuto una nuova risposta solo adesso, perciò benvenuta lo stesso! ^^
     
    Top
    .
13 replies since 26/6/2013, 20:36   148 views
  Share  
.